Tim - Come suonano i sogni
25/05/2009
Cliente Tim
Prodotto Tim Tribù
Soggetto Come Suonano I Sogni Episodio 2
Agenzia Euro RSCG Milano
Direzione Creativa Francesca De Luca-Laura Trovalusci
Art Director Antonio Campolo
Copywriter Luigi Fattore
Tv Producer Valeria Zacchi
Producer Assistant Daniela Capua
Account Director Simone Cresciani
Account Supervisor Edi Borrelli
Account Executive Stefania Pappalettera
Casa di Produzione Indiana Production
Executive Producer Marco Cohen Producer Isabella Spadacini
Regia Gabriele Muccino
Fotografia Arnaldo Catinari
Scenografia Eugenia Di Napoli
Costumi Angelica Russo
Montaggio Patrizio Marone (Director’s Cut) / Stuart Greenwald
Post produzione Edi- Compositor Claudio Bellizzi
Telecinema Interactive - Fabio Colombo
Musica 'Con Te Partirò' (F. Sartori/ L.Quarantotto) Sugar S.R.L. / Double Marpot Edizioni Musicali
Cover Vittorio Cosma
Sound Track Music Production
Durata 1x2’ 1x90” 1x40” 2x30” 2x15”
On air 24 maggio 2009
Arriva in tv il secondo episodio di 'Come suonano i sogni', la storia firmata da Tim che racconta le vicende di una giovane band musicale. L'elemento centrale dello spot è l’importanza dell’appartenenza a un gruppo, quello che si forma sul palco e quello che ascolta il concerto, si diverte, scatta foto coi cellulari e condivide emozioni. Questo gruppo è la Timtribù, la community di Tim. L'attività web è stata gestita da Euro RSCG 4D con una campagna web advertising e una presenza sui social network.
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