Sony Bravia si ‘scrive’ la nuova campagna. Complice il Motionflow Contest
22/05/2009
Il cerchio si chiude. Dai 200 partecipanti al ‘live’ del contest Sony Motionflow sono stati selezionati i 7 vincitori che costituiranno la squadra italiana. Obiettivo una sfida mondiale, ‘Twilight’, proprio perché giocata contemporaneamente, al crepuscolo, da tutti i finalisti internazionali nei diversi luoghi del mondo. E sarà da quelle partite che prenderà corpo il proseguo dell’ultima campagna, quella Sony Bravia Drome che ha avuto come protagonista lo zootrope e Kaka, definendo così la comunicazione della seconda parte dell’anno. Sempre a firma Fallon? Sul nome dell’agenzia, così come sul dettaglio del nuovo progetto in definizione, da Sony nulla trapela.
Youmark c’era, ieri sera, all’Ippodromo del Galoppo a Milano, all’evento Sony Motionflow. Di cui ormai sapevamo quasi tutto. Meno la capacità di chiudere da maestro l’opera della comunicazione Bravia di quest’anno, quella con protagonista Kaka e lo zootropo più grande del mondo. Perché è proprio da questo evento che sta nascendo la campagna worldwide in programma per la seconda parte dell’anno. E il management Sony poco altro aggiunge. Non per cattiva volontà, ma perché effettivamente trattasi di un progetto in divenire, di cui ancora non molto si conosce. Certo, comunque, il soggetto. Dovrà trattarsi della sfida contemporanea e internazionale giocata al crepuscolo tra le diverse squadre createsi dall’unione dei trionfatori nei differenti Paesi. Ma tempi, modi, meccaniche e persino il nome dell’agenzia non sono esplicitati. Anche se Fallon appare la scelta più naturalemte scontata.
Al microfono di youmark, per parlare di pubblicità, calcio, ma anche tv e mercato, Gildas Pelliet, presidente e ad Sony Italia.
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