Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Vogue Fashion’s Night Out, a Milano e nel mondo

21/05/2009

Con una nuova iniziativa, le edizioni internazionali di Vogue (Condé Nast) si uniranno a stilisti, grandi magazzini e boutique per creare Vogue Fashion’s Night Out, serata che si terrà in tutto il mondo giovedì, 10 settembre 2009. Da Londra a Parigi, da New York a Mumbai, da Beijing a Milano, direttori e redattrici di Vogue, modelle, celebrità e stilisti si riuniranno per festeggiare l’industria della moda tenendo aperti i negozi e partecipando in prima persona per accogliere e consigliare il consumatore finale. Il progetto internazionale  intende avvicinare sempre di più il mondo della moda al pubblico, coinvolgendolo e rendendolo protagonista per una sera.

A Milano uniranno le forze grandi magazzini, negozi flagship, boutique di moda e punti vendita nella zona centrale compresa tra Via Manzoni, Corso Venezia e Corso Matteotti oltre a Coin Piazza Cinque Giornate e La Rinascente Piazza Duomo. Le attività comprenderanno eventi straordinari e offerte, presenze di personaggi famosi, orari di apertura dei negozi prolungati e momenti di impatto visivo.

Simultaneamente, tutte le edizioni di Vogue che parteciperanno al progetto daranno rilievo alla manifestazione sui propri siti web e sui propri giornali attraverso una campagna marketing. Oltre all’ Italia, i paesi dove si organizzerà la serata sono Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Brasile, Cina, Germania, Grecia, India, Taiwan, Russia, Giappone. Il Sindaco di Milano Letizia Moratti appoggia l'iniziativa che verrà presentata durante una conferenza stampa che si terrà venerdi 29 maggio 2009 alle h.12.00 presso la sala Alessi di Palazzo Marino.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese