Lycia compie 30 anni e si rinnova in due film
21/05/2009
Lycia compie 30 anni e si presenta in tv con un’immagine rinnovata e una comunicazione più coinvolgente. E’ questo il punto di partenza da cui prendono vita gli spot della nuova campagna Lycia 2009 realizzata da un gruppo di creativi free lance, che inaugura anche il pay-off della marca 'Lycia. Parola di donna.' I film ritraggono donne diverse per età e per carattere, colte ciascuna in un momento del proprio privato mentre si dedicano alla cura della propria persona.
La produzione della campagna tv è di Akita film per la regia di Roberto Badò. Il primo soggetto Lycia Antiodorante (30” e 15”) sarà on air a partire dal 24 maggio sulle reti Rai e Mediaset, La7 e Sky. A luglio, insieme a Lycia Antiodorante, andrà in onda un secondo soggetto per il rilancio di Lycia Detergente Intimo (30” e 15”). Sempre a maggio sarà on air anche uno spot radio dedicato al nuovo prodotto Lycia Antiodorante in aerosol, oltre ad attività di advertising su web.
La comunicazione integrata del brand, sostenuta da un forte investimento TV, coinvolgerà anche il sito web, che verrà rinnovato nel design e nei contenuti, per diventare uno strumento interattivo e un luogo di condivisione dedicato al benessere femminile.
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