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Cossar al marketing Salmoiraghi & Viganò. Debutta con Hilfiger

15/05/2009

Perché è proprio in occasione della presentazione in anteprima della nuova collezione eywear del marchio del fashion design che viene ufficializzata la partnership, incoronando Salmoiraghi & Viganò distributore in esclusiva per l’Italia, grazie all’accordo stipulato con Viva International Group, licenziatario mondiale di Tommy Hilfiger Eyewear. Ma non è tutto. L’occasione, infatti, è servita anche a conoscere Gianni Cossar, da tre mesi direttore marketing Salmoiraghi & Viganò. Come al microfono di youmark lo stesso racconta. Confidando attese per un 2009 in crescita a 190 milioni di euro (180 nel 2008), destinando alla comunicazione il 4,5%. 

Avendo scelto di affidarsi a Brand Portal per una consulenza a 360°, dall’advertising all’ufficio stampa. E, visto che il budget Salmoiraghi & Viganò sembra fare gola a non pochi, volendo esprimere tutta la propria soddisfazione. Come dire, squadra vincente non si cambia. 

Ma torniamo alla nuova collezione. Che sarà venduta in tutti i 300 punti vendita. Ma solo dal prossimo lunedì. Avendo garantito ieri alla stampa un’anteprima nazionale, dal negozio di Cordusio a Milano. E derogando ancora una volta ai tempi del nazionale lancio, domani, visto che il punto vendita milanese di via Torino ospiterà un evento aperto al pubblico, garantendo ai partecipanti la possibilità di acquistare per primi gli occhiali. In compagnia dei cantanti di X Factor, ma anche di tanti gadget Hilfiger per l’occasione regalati. Così i nuovi occhiali debutteranno nell’off line, proseguendo nei flaghipstore Hilfiger e in azioni di co-marketing debitamente costruite. Mentre nell’online la presenza è già realtà in Facebook.

 

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