Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Jwt e RMG Connect per Linea Osella

07/05/2009

È on air in questi giorni il progetto di comunicazione integrata per Linea Osella di Fattorie Osella, curato in sinergia da Jwt e RMG Connect, che enfatizza una property distinitva del prodotto. A partire dal concept creativo 'La freschezza che nasce in 24 ore', Jwt ha curato la realizzazione dello spot tv e radio, mentre RMG Connect ha lavorato alla messa online del nuovo sito web lineaosella.it e alla promozione on pack del prodotto.

Sul web, attraverso la timeline di 24 ore, è possibile esplorare il parallelismo tra la vita del prodotto e quello di una persona che ama la semplicità e prende la vita con buonumore. Un’idea che sottolinea la freschezza e la versatilità del prodotto rendendolo parte integrante della giornata. La comunicazione è supportata anche da un’attività in-store, per dare maggiore visibilità al prodotto e ricordare la promozione presente on-pack. Chi acquista Linea Osella è stimolato a interagire con il brand inviando un sms o inserendo via web il codice della confezione, per sapere subito se ha vinto un iPod Shuffle al giorno o un weekend benessere a settimana. In più, può partecipare all’estrazione del superpremio finale: una card prepagata da 5.000 euro. 

Fattorie Osella
Business Manager Fattorie Osella
Paolo Amadori
Senior Brand Manager Francesco Meroni

Jwt
Direttore Creativo Esecutivo Pietro Maestri
Direttore Creativo Associato Max Fortuna 

RMG Connect
Direttore Creativo Esecutivo Daniela Radice
Direttore Creativo Associato Interactive Massimiliano Maria Longo
Art Director Salvatore Famulari
Copywriter Claudio Mercatanti 


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese