Ecoincentivi Piaggio
04/03/2009
Cliente Gruppo Piaggio
Prodotto Ecoincentivi
Responsabile Pubblicità e Immagine Giuseppina Valente
Agenzia TBWA\Italia
Titolo Incentivi Gruppo Piaggio
Direttore Creativo Esecutivo Geo Ceccarelli
Art Director Rossana Tocchi
Copywriter Anna Palamà, Mara Rizzetto
Business Unit Director Gabriele Carusi
Account Manager Barbara Colombo
Account Executive Lisa Scappin
Industrial Strange
Head of TV Department Alessandro Pancotti
Producer Marianne Asciak
Fotografia & PostProduzione Zona 13
Testimonial Marco Simocelli
Centro Media OMD
Mezzi stampa quotidiana, radio, dealer
On air radio dal 22 febbraio 2009, stampa dal 2 marzo 2009
Il Gruppo Piaggio comunica tutti i vantaggi delle proprie promozioni, lanciate in aggiunta agli ecoincentivi statali sull’acquisto di un nuovo veicolo, con una campagna che ha per protagonista Marco Simocelli, campione del mondo nella classe 250cc con Gilera. Le offerte sono anche illustrate sul sito dedicato che il Gruppo ha reso accessibile dalla home page piaggio.com. A simboleggiare l’offerta del Gruppo Piaggio che ti è vicina, qualunque cosa tu stia facendo, Simoncelli si presenta con un dono nella camera da letto di una ragazza appena sveglia, che sta scegliendo quale vestito indossare per la giornata.
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