Sei in: Youmark > Rubriche > Agenda
rss

Torino: Mostra Creative Social Gift

04/03/2009

Torino, Gio21 Village
Presentazione alla stampa della mostra Creative Social Gift, otto anni di creatività giovane in mostra.
L’iniziativa viene illustrata da Silvio Magliano, Presidente del Centro Servizi per il Volontariato V.S.S.P. e Gerardo Sicilia, Presidente dell'Associazione Creativisinasce 

La mostra, che durerà un mese, ripercorre otto anni di campagne sociali realizzate dagli studenti partecipanti al Premio Spot School Award per Caritas Italiana e Legambiente. In esposizione 200 lavori grafici e una proiezione di spot televisivi, suddivisi settimanalmente per tematiche: ricerca volontari, disagio mentale, integrazione razziale, condizione carceraria, volontariato ambientale. Una full immersion in tanta creatività giovane, proveniente da scuole e università italiane e straniere, al servizio di importanti cause sociali. 

Spot School Award - Premio Internazionale del Mediterraneo è patrocinato dal Senato della Repubblica, da Comune e Provincia di Salerno, Sipra e da Associazioni come Adci, Aiap, Comunicazione Pubblica, Federpubblicità. Le campagne in mostra a Torino rimarranno a disposizione delle associazioni e organizzazioni di volontariato piemontesi che potranno utilizzarle nelle loro attività di comunicazione e sensibilizzazione. 

Ore 11
Per informazioni: vssp.it

 


Giorno Settimana Mese