Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Fantascudetto di Sky.it

02/03/2009

Cliente Sky
Prodotto Fantascudetto di Sky.it
Agenzia Olà! e Wlf, rispettivamente agenzie di marketing digitale e di advertising del network Brand Portal
Team creativo Wlf direzione creativa Sofia Ambrosini e Stefano Volpi, art director Jacopo Caracci, copywriter Ivano Scuderi
Direzione creativa Olà! direzione creativa di Stefano Rho
Mezzi internet (banner firmati Olà!), stampa (curata da Wlf)
On air da febbraio a fine marzo 2009

Il fantasy game di Sky.it è basato sulle reali prestazioni dei calciatori di Serie A.
Il nuovo flight di comunicazione è stato studiato per incentivare le iscrizione al gioco online in occasione della partenza del girone di ritorno del campionato. L'obiettivo è di comunicare l'opportunità di iscriversi al Fantascudetto, anche a questo punto della stagione calcistica, e di concorrere ai premi finali tra cui una Bmw Serie 1, uno scooter Suzuki e un viaggio.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese