Brands Award 2007, vince Gran Soleil
05/07/2007
Si svolgerà questa sera, presso la sede de 'Il Sole 24Ore' la serata di premiazione dei Brands Award 2007, l’ottava edizione del Premio promosso e organizzato da 'GdoWeek', settimanale di Editoriale Gpp - Gruppo Il Sole 24Ore, e da Iri (rilevazioni continuative basate sui dati scanner dei canali distributivi moderni).
Fra le 75 marche in nomination (15 per categoria), 3 i vincitori assoluti e 5 i vincitori di categoria:
Vincitori assoluti
1° classificato Brands Award 2007
Gran Soleil di Ferrero, "per aver creato un mix innovativo di eccellenza attraverso la generazione di un nuovo prodotto/mercato, con nuove tecnologie di produzione, sostenuto da una campagna pubblicitaria di facile ricordo. Determinanti anche la forza distributiva dimostrata nel lancio e il concept del prodotto nell’area gusto e servizio”.
2° classificato Brands Award 2007
Sant’Anna di Fonti di Vinadio
3° classificato Brands Award 2007
Fairy Active Caps di Procter&Gamble
Vincitori di categoria
per la categoria Alimentari Freschi, Danacol di Danone
per la categoria Alimentari Confezionati, Gran Soleil di Ferrero
per la categoria Beverage, Sant'Anna di Fonti di Vinadio
per la categoria Igiene & Bellezza, Nivea Body Good-Bye Cellulite di Beiersdorf
per la categoria Pulizia & Detergenza Casa,Fairy Active Caps di Procter&Gamble
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