Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Barilla, 132 anni in 132 secondi

16/02/2009

Il passato, il presente e il futuro dell’azienda in una storia fatta di passione, impegno, serietà, 'saper fare'. Sottolineando i valori che l’hanno contraddistinta e che sono alla base della marca. La voce del fondatore, Pietro Barilla, accompagna lungo un viaggio che attraversa le tappe più significative del nostro paese. Lo spot, accompagnato da una campagna video banner sui principali siti e portali internet, vede il suo completamento sul sito barilla132.it, 'luogo' in cui sarà possibile vedere lo speciale taglio a 132 secondi del film per celebrare i 132 anni trascorsi dalla fondazione di Barilla.

Cliente
Barilla G. e R. F.lli
Agenzia Y&R
Direzione Creativa Aldo Cernuto/Roberto Pizzigoni
Art Director Roberto Pizzigoni
Copywriter Aldo Cernuto
Account Director Roberta La Selva
Account Executive Arianna Baroni
Head Of Tv Dept. Gabriella Colombo
Producer Agenzia Manuela Jorio
Casa di Produzione Brw & Partners
Executive Producer Luca Orlando
Producer Laura Raimondo
Regia Javier Blanco
Direttore Fotografia Umberto Manente
Scenografia Mauro Radaelli
Location Sud Africa, New York, Lombardia ed Emilia Romagna.
Montaggio Roberto Pileri
Musica Ferdinando Arnò
Telecinema Luca Parma
Mezzi tv (40"/60", tutte le principali emittenti nazionali, satellitari, digitali e locali), internet, cinema
Centro Media Omd
On air tv dal 15 febbraio 2009, cinema da marzo 2009

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese