Listerine, con Jwt e Vox i.p.b per fare di più
12/02/2009
Nasce il progetto 'Do More' Listerine 2009, ideato da Jwt, realizzato da Jwt e Vox idee per il business e sponsorizzato dal colluttorio Listerine. Un invito a non accontentarsi, ad andare oltre partendo dall'igiene orale per esserlo nella vita.
Un messaggio che viene lanciato online, attraverso il sito do-more.it con diverse sezioni dedicate alla voglia di fare di più, anche nell'igiene orale. Nell'area 'educational/oral care', oltre ai consigli degli esperti, si potranno trovare le regole per una bocca a prova di relazioni sociali e curiosità sui denti raccolte in giro per il web e rilanciate ogni mese da 'Best', personaggio che ha anche un suo un Facebook (Best More), organizza concorsi, parla in radio (radio Deejay), ha sviluppato un brano musicale ed un relativo videoclip (Do More. And Change your mouth forever).
Nel corso dell’anno il sito sarà anche il punto d'incontro per quanti vorranno fare di più, scambiandosi informazioni 'do more' sull'igiene orale e non solo. Nella sezione video, ad esempio, gli appartenenti alla community potranno condividere con gli altri utenti il loro impegno nel fare di più a favore di se stessi ma anche della società, con il messaggio individuale di prevenzione che si trasforma così in un invito a migliorare non solo la propria salute ma anche la qualità del vivere quotidiano attraverso piccole e grandi azioni. Mentre le storie attuali di progresso saranno raccontate - anche per immagini e video - nella sezione 'do more today'.
Il progetto si articolerà attraverso il sito do-more.it, un concorso realizzato in collaborazione con Radio Deejay a partire dal prossimo 8 marzo, spot radio e tv, eventi e feste sul territorio.
Direttore Creativo Esecutivo Jwt Italia Pietro Maestri
Direttore Creativo Jwt Roma Paolo Ronchi
Copywriter Jwt Alfredo Ruggieri
Art Director Jwt Daria Albanese
Web contents, eventi, Pr e Dtc Vox idee per il Business
Web agency Webjobs.it
Audio General Jingles
Post PixMovie Factory
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