AdmCom torna al Carnevale di Venezia
10/02/2009
Anche quest’anno AdmCom ha progettato l’immagine e la comunicazione di 'Sensation: 6 sensi x 6 sestieri', il format di eventi ideato e prodotto da K-Events per accompagnare il Carnevale di Venezia, che inizia sabato 14 febbraio (direzione artistica di Marco Balich e l’organizzazione di Venezia Marketing & Eventi).
Ogni sestiere della città sarà associato a uno dei cinque sensi: San Polo alla vista, Dorsoduro all’udito, Santa Croce all’olfatto, Cannaregio al gusto, Castello al tatto. San Marco, iconizzato come la mente, rappresenta il sesto senso e il centro nevralgico di tutte le manifestazioni.
L'agenzia si è occupata inoltre della comunicazione delle singole manifestazioni e del coordinamento e della sinergia dei diversi media utilizzati. Il team dedicato all’iniziativa è composto da Manuel Dall’Olio e Andrea Ligi art directors, Lorena Cappi, Maurizio Grassi ed Elena Zucconi graphic designer e le responsabili account sono Emiliana Palazzi, Elisabetta Santagata, Annalisa Zucchi.
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