Visto emozioni da leggere
04/02/2009
Prodotto 'Visto emozioni da leggere', collana di Harmony che una volta al mese sarà allegata al settimanale 'Visto' di Rcs
Agenzia Tortuga
Art Director Massimo Spatuzzi
Copywriter Giulio Braga
Fotografia Alberto Mori
Progetto grafico Tortuga Design
Graphic Designer Rolando Stefanuto
Fotografia Alberto Mori
Mezzi stampa
Si tratta di un’operazione che vede la collaborazione tra 'Visto' (Gruppo Rcs) e Harmony. Il lavoro dell'agenzia ha mantenuto il posizionamento del settimanale e ha voluto rispettare il target dell’editore della testata attraverso una campagna e lay out incentrati su storie d'amore straordinarie, sorprendenti, moderne e brillanti proprio come quelle dei romanzi Harmony, in grado di far vivere alle proprie lettrici una storia d’amore al mese. Il primo soggetto della campagna è un teaser che lancia l’iniziativa, mentre il secondo flight vede la partecipazione di una testimonial, Simona Salvemini, ex concorrente del 'Grande Fratello'.
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