Lottomatica Italia Servizi
12/01/2009
Cliente Lottomatica Italia Servizi
Marketing Manager Irene La Marca
Responsabile Comunicazione Laura Feliziani
Agenzia I Jefferson
Art Director Omer J. (Remo martingano)
Copywriter Ginger (Caterina Bartali)
Account The Uncle (Gianmarco Salina), The Nunny (Iara Heidempergher)
Graphic Designer per il materiale Btl Zio Ritch (Riccardo Zanzi)
Fotografia Giovanni Altana
Mezzi stampa, affissione, radio
On air da dicembre 2008 a gennaio 2009
Tutto è cominciato quasi un anno fa dalla richiesta di un restyling del marchio. E' nato un kit all-inclusive in continuo aggiornamento che prevede tutti i materiali Btl dei punti vendita Lottomatica Italia Servizi (oltre 30.000): dai rotair alle vetrofanie, passando per le locandine e stampa trade. Ora arriva la campagna che punta sul benefit dei servizi Lis: maggior tempo libero per te. Da qui nasce il concept 'recupera il tempo perso'.
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