Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Flector Dolore

19/12/2008

Cliente Bayer Italia
Prodotto Flector Dolore
Agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO 
Titolo 'Dolore' (15”, 30”)
Direzione Creativa Stefania Siani, Federico Pepe
Art Director Luca Zamboni
Copywriter Sonia Cosentino
Casa di produzione Kite Film
Regia Richard D’Alessio
Mezzi tv (Rai, Mediaset, Sky)
Centro Media MediaCom 
On air primo gennaio 2009

Lo spot lancia il nuovo prodotto a marchio Flector che, grazie alla sua modalità di assunzione, mostra la sua efficacia già dopo 15 minuti. La creatività vuole sottolineare i numerosi plus di Flector Dolore, connotandolo, inoltre, come un prodotto moderno, facile da assumere, da avere sempre a portata di mano e che è possibile acquistare senza prescrizioni mediche. 

L’idea di ambientare lo spot in un ufficio e di utilizzare due donne come protagoniste punta a ribadire, anche visivamente, sia la facilità di assunzione del prodotto che la sua rapidità d’azione antinfiammatoria, presentando inoltre una delle tipiche situazioni di vita vissuta in cui si potrebbe ricorrere al suo utilizzo.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese