Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Viral game 'Indomima il film' per andare al cinema gratis

25/11/2008

Arriva domani in rete in rete 'Indomima il film', un’operazione viral ideata da Kettydo nell’ambito della strategia globale di posizionamento del marchio Togo che lega il brand al cinema con iniziative che dal mondo web arrivano poi nelle sale cinematografiche.

Sul sito il mimo si anima sullo schermo per interpretare scene di film famosi. Chi indovina, vince ingressi gratis per i film in proiezione nelle sale cinematografiche italiane. Il mimo protagonista dei video, registrati in un set virtuale Hd è Roberto Gerboles, attore professionista argentino, che attraverso le sue interpretazioni consente agli utenti del web di testare le proprie conoscenze cinematografiche.

Il gioco si effettua a due livelli: dalla home page si gioca direttamente cimentandosi con un set di tre titoli da indovinare. Per ogni titolo sono dati due indizi. E per accedere a un terzo indizio aggiuntivo, basta invitare un amico a partecipare al gioco. Superata questa prova, l'utente che ha indovinato i tre titoli può partecipare al concorso online registrandosi e può giocare ogni settimana per scoprire quale film il mimo virtuale sta interpretando. I primi cinque utenti che ogni settimana indovinano il titolo del film nel minor tempo possibile vincono dieci ingressi omaggio.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese