Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

E' zero l'impatto ambientale di 'Rolling Stone'

26/09/2008

Da questo mese 'Rolling Stone' lancia una operazione speciale resa possibile grazie alla partecipazione di Timberland e Lifegate.

I numeri di ottobre, novembre e dicembre del mensile saranno infatti realizzati a impatto zero grazie al contributo di Timberland. In questo modo saranno compensate le emissioni di Co2 prodotte dalla lavorazione del magazine attraverso la riforestazione di aree boschive in Costa Rica.

All'interno del giornale un kingsize (ovvero un ottavino di carta con grammatura superiore)
presenterà uno speciale firmato 'Rolling Stone' dedicato al rapporto tra artisti e salvaguardia del pianeta. Lo speciale inserto sarà completamente brandizzato dalla campagna advertising Timberland. '

E per il numero di ottobre, in edicola dal 27 settembre e dedicato al ritorno dei Metallica, parte anche una nuova campagna su tv, radio e web. La creatività è firmata D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese