Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

In streaming il programma ideato da Ogilvy Italia per Cisco

22/09/2008

'The Human Network Live Effect' è stato ideato da Ogilvy Italia quale progetto speciale per Cisco Italia nell’ambito del lancio della nuova campagna globale e si affianca alla programmazione classica. Il concept, la strategia di comunicazione, la gestione media e le digital pr con l'attivazione dei social network sono state individuate da una task force che ha attivato e integrato le specifiche competenze di ogni agenzia del gruppo.

Il lancio della nuova campagna, accanto alla programmazione classica, è costellato di eventi tra i quali un programma in diretta streaming sul web e sul mobile. 'The Human Network Live Effect' è stato ideato per mostrare al pubblico le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dando un taglio entertaining e di facile comprensione.

Lo show, prodotto in collaborazione con RealLife Television, è visibile dal 22 al 26 settembre in diretta dalle 14 alle 22. Alcuni protagonisti, abitanti della rete e utilizzatori del networking nel loro lavoro e nella vita di tutti i giorni, vivranno in una casa domotica ed ecologica, dimostrando al pubblico come le tecnologie disponibili facilitino le piccole e grandi sfide di tutti i giorni.

La nuova fase della campagna parla infatti degli effetti di una rete fatta di persone: l'applicazione della Human Networksi ripercuote positivamente sulla vita di tutti accorciando le distanze e i tempi, riducendo i costi e abbassando l’impatto ambientale.

L’ideazione e implementazione del progetto ha visto il coinvolgimento di un team 360°. Digital marketing consultant: Luca De Fino. Social media analyst: Inga Beretta. Client Service Director: Micaela Uzzielli. Account Director: Francesco Nenna. Account Manager: Giulia Bortolotto, Christian Controguerra. La direzione creativa è di Roberto Greco e Paolo Iabichino.
La pianificazione è curata daNeo@Ogilvy.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese