Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il gioco-test di Carmencita in giro per l'Italia

19/09/2008

Al via l'iniziativa 'Conquista Carmencita e scopri il tuo profilo' con il test psicologico proposto dalle amiche di Carmencita. Si tratta di un’iniziativa Lavazza realizzata da Semios del gruppo Key-Stone.

Il tour fino a dicembre, toccherà le gallerie di 28 centri commerciali in tutta Italia con 210 giorni di attività, una previsione di circa 48.000 contatti attivi (gioco test), una distribuzione di oltre 170.000 sample e un’affluenza complessiva di oltre mezzo milione di visitatori.

Attraverso una postazione interattiva, il pubblico partecipa ad un test animato da personaggi e oggetti del mondo di Carmencita, per far emergere il proprio profilo e per vincere premi. In ogni caso previsti regali immediati (buoni sconto, samples di caffè e gli zainetti di Carmencita).
Regali speciali per chi, una volta acquistato il caffè Carmencita nel punto vendita del centro commerciale, torna allo stand con la prova d’acquisto.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese