Sei in: Youmark > Rubriche > News
Mauro Corno
rss

Mauro Corno per il rilancio di Press Company/Edizioni Mimosa

15/09/2008

Al via la fase di rilancio di Press Company/Edizioni Mimosa con l’ingresso di Mauro Corno nel ruolo di vice direttore generale a partire dal prossimo primo ottobre. Il manager affiancherà l’editore con l'obiettivo di riportare le testate del Gruppo (Stop, Star Tv, Rakam, Eurocalcio, Telebolero, etc.) in posizione di maggior rilievo sul mercato editoriale italiano.

Mauro Corno gestirà le attività di Comunicazione e Marketing di tutte le testate del gruppo, manterrà i rapporti editore-concessionarie pubblicitarie e parteciperà a tutte le scelte strategiche ed editoriali del Gruppo.

Il progetto prevede un intervento sui settimanali 'Stop' e 'Telebolero', il proseguo del lavoro iniziato a Luglio 2008 su 'Star Tv' supportato da campagne televisive sulle reti Mediaset, su Radio Deejey e M2O, un'analisi sull’andamento del mensile 'Rakam' e, non ultimo, un'attenzione verso eventuali future acquisizioni o verso il lancio di nuove testate.

Contemporaneamente, verrà iniziata un’analisi dell’andamento della raccolta pubblicitaria, al fine di ridefinire anche per questo punto una strategia a lungo termine che permetta di pianificare strategicamente le attività future del Gruppo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese