Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Play Media Company lancia 'Total Linux'

08/11/2007

'Total Linux' è la nuova pubblicazione dell’area informatica che Play Media Company lancerà in edicola dal 23 novembre a 5,90 euro. Punta a soddisfare l’esigenza di un nuovo e sempre più ampio mercato consumer orientato all’utilizzo dell’Open Source.

In edicola a cadenza bimestrale, il magazine proporrà su ogni numero uno speciale mirato ad approfondire di volta in volta un particolare aspetto del mondo Open Source. Saranno inoltre spiegati i dettagli tecnici e grafici del sistema, le tecniche per chi ama divertirsi con la grafica, la fotografia, il video digitale o la musica ma anche le modalità di utilizzo dello stesso per il lavoro. Verranno inoltre affrontate tematiche relative alla Rete intesa come strumento di navigazione alla ricerca di informazione, ma anche come luogo di confronto attraverso software di messaggistica istantanea o di sharing e recensiti 4 programmi a numero.

Allegato al primo numero della rivista ci sarà un Dvd contenente le diverse versioni di Ubuntu, il primo e più diffuso dei sistemi operativi Open Source proposti da Linux.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese